Pagine

giovedì 24 settembre 2015

La mia prima dichiarazione d'amore !

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo ricevuto una dichiarazione d'amore scritta con le classiche due risposte SI o NO..io giusto perche' in amore ho sempre avuto una attrazione per le situazioni complicate, ricevetti il mio primo "pizzino" con la terza opzione "forse"
...quel forse che  mi mise in crisi per giorni e giorni confondendomi le idee.

Anche se sono trascorsi molti anni ricordo bene quel giorno ,avevo 10 anni quando un compagnetto di scuola alla ricreazione mi diede in mano sto bigliettino stile pusher..io preoccupata lo misi subito in tasca e guardandomi intorno corsi verso casa...mi chiusi in bagno e con tanta emozione ma soprattutto curiosita' lessi quella frase tanto attesa ..la mia prima dichiarazione d'amore con su scritto:
"ti vuoi mettere con me?" SI  NO ... FORSE!!!



martedì 22 settembre 2015

Ecco come sarebbe stato se Cenerentola avesse incontrato il suo principe ai giorni nostri!







Non so chi di voi conosce Tinder, è una applicazione per cellulari che ti consente di incontrare persone interessanti nei dintorni...
Praticamente un sito da rimorchio.
Ma non voglio anticiparvi nulla con le parole,vi invito a guardare questo video, che ho trovato su LezPop, semplicemte geniale.
Tinder ai tempi di Cenerentola  in un contesto molto attuale, divertente e realistico.
Buona visione. 
Zora xxx 


venerdì 18 settembre 2015

I moderni "cacciatori" della chat

Che gli uomini siano cacciatori, si sa!


Ma da quando esistono i social, alcuni di loro sono degenerati e a raffica inviano messaggi del tipo do cojo cojo, tanto prima o poi qualcuna ci casca.

Ecco io sono diventata proprio una delle loro prede, ma le mie risposte destabilizzano totalmente questi "moderni" cacciatori, e le ho raccolte tutte e anche divise per categorie!
Ecco a voi i miei messaggi deliranti.

                   Il poeta           
                   

       

lunedì 14 settembre 2015

Quanti rospi dovrò ancora baciare?


Alle soglie dei miei 44 anni,  sono ancora in cerca del mio principe azzurro, che poi sinceramente,  potrebbe mai piacermi un tipo che va in giro a cavallo con i leggins azzurri e il pennacchio in testa? Va beh sorvoliamo sui dettagli dell'abbigliamento, per non sembrare sempre troppo polemica e passiamo ai fatti.

Ma questo principe quando dovra' arrivare nella mia vita? Quanti rospi dovrò ancora baciare?



sabato 12 settembre 2015

Imparate a scegliere, invece che essere scelte.





E la regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perché non gliene frega un cazzo. Se ti tradisce, è perché non gli piaci abbastanza".