Pagine

lunedì 14 settembre 2015

Quanti rospi dovrò ancora baciare?


Alle soglie dei miei 44 anni,  sono ancora in cerca del mio principe azzurro, che poi sinceramente,  potrebbe mai piacermi un tipo che va in giro a cavallo con i leggins azzurri e il pennacchio in testa? Va beh sorvoliamo sui dettagli dell'abbigliamento, per non sembrare sempre troppo polemica e passiamo ai fatti.

Ma questo principe quando dovra' arrivare nella mia vita? Quanti rospi dovrò ancora baciare?





Ma giusto per essere ottimista e non voler perdere le speranze, voglio ancora credere nelle favole e continuare a sperare... ma poi dico c'è riuscita quella poraccia di Cenerentola, perchè non dovrei riuscirci io?

Ammettiamolo non e' tanto semplice trovare subito l'anima gemella,  uscendo conosci tanta gente poi ti soffermi su qualcuno che ti sembra piu interessante di un altro e li se ti va bene scatta la presentazione, mica il colpo di fulmine (quello è un altro argomento...), ti chiedono se hai whatsApp perche' chiedere il numero di telefono ormai pare brutto e da li iniziano i messaggini  piu' o meno romantici (anche qui è un argomento a parte...) finche' non scatta l'invito per un caffe' alle piu fortunate tocca la cena, si sa c'è crisi,  quindi bisogna adeguarsi ai tempi.
Ecco qui parte il mio problema!

Quando decido di accettare l'invito e piena di aspettative lo incontro per questo tanto atteso caffe', dopo 10 minuti di chiacchiere, inizio a sbadigliare... perchè il mio dilemma piu grande è la NOIA, infatti non riesco a trovare qualcuno che riesca ad attirare la mia attenzione fino al punto di volerlo rivedere per una seconda volta, quindi le mie frequentazioni durano meno di una batteria di un iphone e visto l'automia di un cellulare la cosa è molto grave.

Ok ametto di avere gusti difficili e spesso di essere fin troppo pignola, ma credo che sia un problema che riscontro molto nelle donne della mia età.

Poi ci sono anche quelle che in procinto della menopausa per paura di rimanere zitelle abbandonate, si fidanzano con il primo che capita perchè si ACCONTENTANO... io non mi accontenterò mai, perchè care amiche lasciate perdere il detto "chi si accontenta gode" date retta a me,
 "chi si accontenta muore" ed io voglio vivere ancora a lungo.

Mi chiedo ma il problema è solo mio? Oppure anche a voi amiche accade la stessa cosa?
Comunque, male che vada ci ritroviamo tutti allo stagno...avoja a rospi!!!
Zora xxx

1 commento: