Pagine

mercoledì 14 ottobre 2015

La verita' su Marilyn Monroe e le due gocce di Chanel

Era il 1952 quando sulla rivista americana “Life” appare scritta quella che poi rimarrà una delle frasi più celebri di una diva holliwoodiana diventata leggenda.
Marilyn Monroe alla domanda del giornalista, che le chiese come di solito andava a dormire, rispose “Indossando solo 2 gocce di Chanel N°5”.

Purtroppo la verità non la sapremo mai da lei ,ma a me sta storia non mi ha mai convinta,quindi vi racconto la vera versione.
Quando inizia a fare freddo puoi essere la piu sexy e figa del mondo, ma quando fa freddo e ti gelano i piedi avoja a riscaldarti la notte con due gocce di chanel, posso capire con due gocce di cognac ma no di profumo..
E' vero che  la sera usciamo tutte scollacciate, con trasparenze e minigonne pur di farci notare e di apparire sopportiamo il gelo, ma la notte quando ritorniamo a casa e non ci vede nessuno come di incanto la "sexytudine" svanisce, tipo cenerentola a scoccare della mezzanotte e da super mega vamp ci trasformiamo tutte in befane, calzettoni fino alle ginocchia, pigiamone in pail e le piu freddolose hanno anche lo scialletto di lana,le piu fashion hanno tutto in tinta ma sempre befane restano,per non parlare delle pantofole meglio non scendere nei dettagli potrei elencarvi un centinaio di modelli di ciabatta antisesso.
Quindi cari maschietti, se vi diciamo che la notte andiamo a dormire con baby doll , intimo sexy e sandaletto con le piume ,non ci credete perchè  la verità è che quando siamo sole in casa siamo tutte uguali, diventiamo tutt'uno tra il materasso e il piumone .
E a te, cara Marilyn dico che io il profumo posso anche mettermelo, ma sappi che ai calzini di lana non ci rinuncerò mai, che poi secondo me anche tu li avevi, chissà magari nascosti sotto il letto tra un amante e l'altro che nell'attesa ti facevano anche na scialletta ai ferri.
Ma anche se e' questa la verita' ,a noi  piace ricordarti cosi... infreddolita ma profumata.
xxxZora

Nessun commento:

Posta un commento